Vendita, lavaggio e riparazione di tende per ufficio, tende da sole e teloni in PVC

Fornitori teloni in PVC

045 986 809

Chiama per un preventivo gratuito


Sprech

Eseguiamo servizio di lavaggio e riparazione tendocoperture fornite da Sprech. La ditta Sprech produce teloni, gazebi e tensostrutture in PVC delle più svariate tipologie e grandezze. Ha sede in provincia di Lecce.

Operante sia per l'Italia che per l'estero, nel nostro panorama nazionale Sprech è da considerare una delle aziende leader nel campo delle coperture leggere, in particolare dei modelli maggiormente trattati.

Abbiamo constatato una forte espansione delle coperture di produzione Sprech nel corso degli anni.

E' un'azienda in grado di offrire una gamma di prodotti molto vasta, che spazia tra gazebi, pagode, strutture ad arco, pensiline e molto altro in un gran numero di modelli diversificati tra loro.

Inoltre la ditta Sprech progetta coperture fuori standard quali tensostrutture, vele, cuspidi e realizzazioni a progetto.  

Propone strutture sia in acciaio e alluminio che in legno, e linee in stile barocco e liberty particolarmente ornamentali e decorative.

Molti noleggiatori si rivolgono a noi per il lavaggio di teloni vari acquistati presso Sprech, e verifichiamo che le loro coperture che ci pervengono per la pulizia sono in numero sempre crescente.

Vogliamo consigliare l'azienda Sprech perché i nostri clienti ce ne segnalano l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti, e noi stessi ne constatiamo la buona qualità.



Offerte

Tantissime offerte di vendita, riparazione, pulizia professionale per tende per ufficio, tende da sole e teloni in PVC