Vendita, lavaggio e riparazione di tende per ufficio, tende da sole e teloni in PVC

Fornitori teloni in PVC

045 986 809

Chiama per un preventivo gratuito


Tendarch

Siamo esperti nel lavaggio e riparazione di teloni pvc realizzati da Tendarch. La ditta Tendarch è specializzata nella produzione di coperture in PVC quali gazebo, tensostrutture, vele e molto altro.

Ha sede in provincia di Trento.

La ditta Tendarch è particolarmente esperta in realizzazioni a disegno, che si distinguono per scelta dei materiali e progettualità finalizzate a grande sicurezza e lunga vita dei prodotti. 

Conosciamo molto bene l'azienda Tendarch e soprattutto le loro ottime produzioni, perché tanti dei clienti di questa ditta si rivolgono a noi per il lavaggio teloni pvc di grandi dimensioni, di cui siamo esperti, pulizia gazebi e vele.

Le lavorazioni Tendarch sono caratterizzate da manifattura molto particolareggiata e con cura dei dettagli, ma soprattutto da grande affidabilità mantenuta nel tempo.

A tal proposito, infatti, abbiamo constatato che i molti teloni Tendarch di fabbricazione estremamente datata che ci arrivano per la pulizia, a seguito del nostro lavaggio a fondo, risultano sempre in piena efficienza e visivamente ottimali.

Ai possessori di tendoni acquistati da Tendarch, particolari agevolazioni a loro espressamente dedicate.

Visitate le pagine delle offerte

Offerte

Tantissime offerte di vendita, riparazione, pulizia professionale per tende per ufficio, tende da sole e teloni in PVC