Vendita, lavaggio e riparazione di tende per ufficio, tende da sole e teloni in PVC

Fornitori teloni in PVC

045 986 809

Chiama per un preventivo gratuito


Scola Teloni

Siamo esperti nel lavaggio e riparazione di tendoni pvc realizzati da Scola. La ditta Scola teloni è specializzata nella produzione di tendoni da circo, tensostrutture, vele in pvc e molto altro.

Con sede in provincia di Mantova, Scola Teloni opera sia per l'Italia che per l'estero, con forniture affidabili e di buon impatto visivo.

Grazie alle caratteristiche del nostro laboratorio che ci permettono di effettuare il lavaggio teloni di elevata metratura, trattiamo più volte materiale di produzione Scola. In particolare i nostri clienti ci affidano per il lavaggio tendoni da circo e coperture di grandi dimensioni.

Abbiamo sempre constatato sia la buona qualità dei materiali impiegati, sia lavorazioni ottimali, anche in realizzazioni particolarmente complesse.

Anche in coperture molto datate prodotte da Scola Teloni, a seguito del nostro lavaggio a fondo, abbiamo riscontrato buona efficienza e tenuta dei materiali come pure il mantenimento dell'effetto visivo, particolarmente importante in tendoni colorati.

Tutti i clienti che ci portano i loro tendoni di vario genere forniti da Scola Teloni si dimostrano sempre molto soddisfatti dei loro acquisti e ci evidenziano la bontà e la serietà dell'azienda.

Scola teloni è quindi una ditta che vi vogliamo segnalare.




Offerte

Tantissime offerte di vendita, riparazione, pulizia professionale per tende per ufficio, tende da sole e teloni in PVC