Servizio professionale di pulizia teli in pvc Giulio Barbieri. Possibilità di effettuare qualsiasi riparazione.
Ci rivolgiamo a tutte le aziende che organizzano eventi di ogni genere, che necessitano di effettuare periodicamente la pulizia di tendoni in pvc Giulio Barbieri e vogliono un servizio completo e di qualità.
Trattiamo teloni di tutte le misure, dal piccolo 3x3 fino alle tende di grandi dimensioni e pareti laterali bianche o finestrate di ogni grandezza.
Lavaggio tendoni in pvc Giulio Barbieri ma non solo
La pulizia teloni in pvc Barbieri presso il nostro laboratorio è sempre pregevole.
Esperienza ed attrezzature all'avanguardia garantiscono risultati ottimali nel lavaggio e asciugatura profonda e completa, anche in punte, angoli e parti in tessuto.
Inoltre:
monitoraggio gratuito e segnalazione anomalie
riparazioni presso i nostri partners
ritiro e riconsegna in tutta Italia a richiesta
Siamo specialisti nel lavaggio di teli in pvc Giulio Barbieri di tutte le dimensioni, forme e colorazioni.
La nostra azienda offre ottimi risultati nella pulizia gazebo Giulio Barbieri con muffa di superficie o molto sporchi e usurati.
Il nostro laboratorio è perfettamente attrezzato per la pulizia di gazebo Giulio Barbieri molto grandi e di ogni forma.
Richiedi senza impegno un preventivo gratuito o ricevi maggiori informazioni sui nostri servizi
Richiedi senza impegno un preventivo gratuito o ricevi maggiori informazioni sui nostri servizi
RITIRO E CONSEGNA IN TUTTA ITALIA
Da oltre 25 anni Puliwash è leader nella pulizia di coperture e teli tecnici, mettendo sempre al centro la soddisfazione dei propri clienti. Scopri come
Via Staffali, 44 Dossobuono, 37062 Verona
Tel./Fax. +39 045 986 809
email : puliwash@gmail.com
P.IVA 02611150232